Assistenza clienti

Contattaci per posta presso Via Miazzi, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Italia; per telefono al numero +39 0423.420951 / 393.7845032 , via e-mail all'indirizzo cucinastore@cucinastore.it o via Fax al numero 0423.420951. Siamo a disposizione per informazioni, supporto all'acquisto, segnalazioni o reclami.

 

Installazione

Forniamo un servizio di installazione per i grandi elettrodomestici da incasso e da libero posizionamento che consiste in:

  • disimballo del prodotto
  • posizionamento ed installazione
  • prova di accensione
  • ritiro dell’usato RAEE equivalente
 

Assistenza Smeg

Smeg mette a sua disposizione la propria rete di Assistenza Tecnica per ogni necessità relativa al funzionamento o manutenzione del suo Elettrodomestico sia Grande che Piccolo. Si rivolga con fiducia ai Tecnici Autorizzati Smeg che, costantemente aggiornati sulle ultime novità prodotti ed avanzamenti tecnologici, possono assicurarle un servizio professionale, tempestivo e di alta qualità, grazie, anche, all’utilizzo di ricambi originali, garanzia di efficacia e durata delle riparazioni.

GRANDI ELETTRODOMESTICI

Per trovare il Centro Assistenza Autorizzato per i grandi elettrodomestici più vicino si può:

  • Effettuare la ricerca online al seguente link Ricerca Centri Assistenza Autorizzati.
  • Chiamare il servizio automatico al numero 0522.170.70.70
  • Consultare l’elenco telefonico del capoluogo di provincia alla voce Smeg
 

PICCOLI ELETTRODOMESTICI

Per assistenza sui piccoli elettrodomestici chiamare il servizio automatico al numero 0522.170.70.80

 

Smeg Plus

Con l'acquisto di un elettrodomestico della Gamma Design e Dolce Stil Novo, Smeg vi offre gratuitamente 1 ulteriore anno di assistenza, successivo ai primi 2 di garanzia convenzionale. Per attivare l’anno di assistenza supplementare registrate il vostro prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna, compilando l’apposito modulo che trovate nel sito www.smeg.it/promo1annoextra, con il codice del prodotto acquistato e i Vostri dati. Al termine della registrazione riceverete una email da stampare e conservare unitamente al documento di acquisto o consegna, che dovrete presentare al Centro Assistenza Autorizzato in caso di chiamata durante il 3° anno. Avrete così la possibilità di godere della massima tranquillità grazie ad una rete di Tecnici Autorizzati che conoscono perfettamente il prodotto.

BENEFICI DELL'OFFERTA

  • 3 anni di tranquillità per il vostro acquisto;
  • Manodopera gratuita per le riparazioni dei prodotti;
  • Ricambi originali Smeg gratuiti;
  • Trasporto gratuito del prodotto per ripristino presso il Centro Assistenza Autorizzato;
  • Un nuovo prodotto in caso il tecnico non reputi riparabile quello guasto.
 

SERVIZIO DI START UP

In caso di chiamata vi verrà richiesto solo un contributo per la trasferta del Tecnico Autorizzato al vostro domicilio. Inoltre, con un acquisto di almeno 3 elettrodomestici (piano di cottura + forno + lavastoviglie/frigorifero/lavello) avrete diritto al servizio di Start Up gratuito (verifica di funzionamento ed istruzioni d’uso) a cura di un tecnico autorizzato Smeg. Per usufruire del servizio gratuito di Start Up, dopo aver registrato i prodotti (entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna), chiamate il Servizio Clienti Smeg al numero 0522.184.85.86 a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

 

smeg linea